Dopo il coming out, la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, sembra aver “presentato” la sua fidanzata con una foto social.
Non è dato sapere se si tratti davvero della sua fidanzata, ma Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, potrebbe essere uscita allo scoperto dopo il coming out di qualche tempo fa. La ragazza, infatti, ha condiviso una foto sui social dove si trova in compagnia di un’altra giovane. Possibile, quindi, che sia lei la sua misteriosa dolce metà .
Lorella Cuccarini, la figlia Chiara insieme alla fidanzata?
Nelle scorse ore, i fan più attenti di Chiara Capitta e di Lorella Cuccarini hanno notato uno scatto social della ragazza, figlia della showgirl, su Instagram. La giovane ha condiviso quello che a tanti è sembrato uno scatto tra due fidanzate. La Capitta ha pubblicato una foto con un’altra ragazza e questo ha fatto pensare che si potesse trattare della sua dolce metà . Dopo il coming out di qualche mese fa, la giovane non aveva più parlato di determinati argomenti ma adesso tutto farebbe pensare ad una sua “uscita allo scoperto”.
Nello scatto in questione, che ora non risulta più essere presente tra le sue stories, Chiara e l’amica (o fidanzata) si trovano, pare, in ascensore e non si vedono in viso, motivo che ha appunto fatto pensare ad una sorta di “ufficialità ” di una relazione che, comunque, resta ancora misteriosa e soprattutto con un grande punto interrogativo. A incuriosire, certamente, quello che è sembrato essere un bacio sulla guancia (o forse appena appena più vicino alle labbra).
Il coming out di Chiara: il pensiero della Cuccarini
Nei mesi scorsi, la Cuccarini aveva rilasciato una bella intervista a La Stampa nella quale aveva affrontato proprio il tema del coming out della figlia Chiara. In questo senso, la showgirl aveva detto: “Lotto da una vita contro le etichette, ora difendo mia figlia che rivendica una sessualità fluida”. E ancora: “Io ho lottato tutta la vita contro quelle (le etichette ndr) date a me: la più amata, la fidanzata d’Italia, la moglie ideale. Siamo quello che siamo, nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui”.